Settore Segreteria

Supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti affidati

Competenze

L’Ufficio Segreteria del Comune supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Ha la funzione di supportare il Segretario Comunale nello svolgimento dei compiti che gli sono assegnati dalla legge.

Struttura

Tipo di organizzazione

Struttura amministrativa

Servizi offerti

Anagrafe e stato civile

Elettorale - Albo degli Scrutatori

Nel mese di ottobre di ogni anno vengono rese note, attraverso l'affissione di manifesti, le modalità per l'iscrizione all'Albo degli Scrutatori.

Ulteriori dettagli
Anagrafe e stato civile

Presidenti di seggio – richiesta iscrizione all'albo

Nel mese di Ottobre il Comune rende noto, attraverso l'affissione di manifesti, le modalità per l'iscrizione

Ulteriori dettagli
Autorizzazioni

Richiesta di accesso agli atti

L’accesso agli atti è il diritto di richiedere, prendere visione e ottenere copia dei documenti amministrativi

Ulteriori dettagli
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito